Le probabili formazioni di Marina di Ragusa-Palermo

Le probabili formazioni di Marina di Ragusa-Palermo

Domani alle 14:30 il Palermo sarà di scena allo stadio "Aldo Campo" di Ragusa per la sfida contro il Marina di Ragusa valida per la quarta giornata del girone di ritorno di Serie D, girone I. I rosa vengono dal successo di misura contro il Roccella che ha permesso di allungare a +5 dal Savoia fermato a Torre Annunziata proprio dalla compagine di Utro. 

 

Con le assenze ancora obbligate di Doda e Vaccaro, unite a quella di Ricciardo che starà fuori un mese dopo l'infortunio rimediato contro il Roccella, per il Palermo sarà di nuovo 3-4-3. Confermatissima la difesa con Pelagotti fra i pali e il terzetto composto da Peretti, Lancini e Crivello, mentre a centrocampo l'unico ballottaggio vede Kraja e Ambro giocarsi una maglia da titolare per affiancare Martin con Martinelli e Langella confermati sugli esterni. I veri dubbi sono tutti in attacco, con Pergolizzi che dovrà sciogliere il nodo legato alla punta. A sinistra confermatissimo il nuovo arrivato Floriano mentre sulla destra Felici sembra in vantaggio sullo scalpitante Silipo, mentre Ficarrotta sembra aver vinto il ballottaggio con Sforzini. L'ex Marsala agirà da falso nove al centro dell'attacco. 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MARINA DI RAGUSA-PALERMO

 

 

MARINA DI RAGUSA (4-4-2): Pellegrino; Pietrangeli, Puglisi, Giuliano, Sidibe; Di Bari, Mauro, Calivà, Schisciano; Diop, Mistretta.

 

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Martinelli, Kraja (Ambro), Martin, Langella; Felici, Ficarrotta, Floriano.