Lopez: Buona prestazione, ma so che possiamo migliorare

Lopez: Buona prestazione, ma so che possiamo migliorare

Il neo-tecnico del Palermo, al secondo risultato positivo dopo il pareggio a Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Crotone.

 

 Queste le sue parole:

 

La vittoria del Barbera. "Si vede ancora che la squadra è intimorita, arretra quando non dovrebbe e questo è frutto della situazione, ma questa vittoria è fondamentale per noi. Abbiamo giocato bene e non abbiamo rischiato niente: nel primo tempo qualche tiro da fuori e una palla che ha attraversato l'area. L'ultimo calcio d'angolo concesso era da evitare, avendo un uomo in più, dovevamo gestire meglio, ma abbiamo fatto il risultato e questo era l'importante".

La squadra. "Al momento giocano al 70%, possiamo dare molto di più, ma la situazione è questa. Questa squadra può migliorare sia in fase di non possesso che in fase di possesso. Dobbiamo lavorare di più e con continuità su questo, perché possiamo farlo. Mi piacerebbe che giocassimo palla a terra, e so che i ragazzi hanno le potenzialità per sviluppare questo tipo di gioco".