Inzaghi: «Era una partita importantissima. Bravissimi i ragazzi»
Il tecnico della Lazio commenta la vittoria sul Palermo ai microfoni di SkySport

A fine partita, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato la vittoria sul Palermo ai microfoni di SkySport:
«Abbiamo preso due gol che non ci volevano, ma siamo riusciti a svegliarci. Dopo un primo tempo del genere ci sta che i giocatori si rilassino. Abbiamo segnato il sesto gol e potevamo segnarne un altro. Bravissimi i ragazzi, era una partita importantissima. Hanno fatto cinque gol in 26 minuti, non potevo chiedere altro.
Senz’altro abbiamo fatto molto bene, ma mancano 5 partite. Avremo un calendario non semplice, però penso che con questa determinazione e questa voglia, riusciremo a fare bene. Ora testa al derby di domenica prossima».
Il tecnico dei biancocelesti, ha poi commentato la prestazione di uno dei protagonisti del match di oggi: Keita Balde, autore di una tripletta:
«Keita è un giocatore importantissimo. Già lo scorso anno aveva sempre giocato, ma anche quando per scelte tecniche non l’ho schierato è sempre stato decisivo. Sono contento per come si sta allenando e di come fa le piccole cose, testimoniate oggi quando nonostante non fosse lui il rigorista, Biglia e Immobile gli hanno lasciato il rigore senza problemi».