Lecce, Damiani: «Palermo, accuse gravi. È giusto che paghi»

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno, ha parlato della possibile promozione diretta della sua squadra, ma questa dipende anche dal risultato di Ascoli-Palermo. In caso di sconfitta dei rosanero, infatti, il Lecce potrà festeggiare durante il suo turno di riposo:
«Noi siamo un miracolo sportivo. Sapevo benissimo che a Padova sarebbe stata una trappola. Ma è stata una sconfitta che non fa danni e che ci avvicina ancora di più alla serie A. Stiamo già pensando allo Spezia - ha detto Sticchi Damiani, presidente del Lecce dal 2017 -. Ascoli-Palermo? I marchigiani sono tranquilli in classifica, ma so che è una squadra che ha grandi qualità morali».
Il presidente del Lecce ha, poi, parlato del deferimento del Palermo: «Io ho letto gli atti, sono accuse pesanti e gravi. E se dovessero risultare vere, la realtà sportiva risulterebbe completamente alterata. Penalizzazioni? Io credo nella giustizia sportiva, non mi pronuncio. Ma se il Palermo ha sbagliato, è giusto che paghi».