Lancini: «Due punti persi, sono felice per Crivello»
Il difensore del Palermo Edoardo Lancini, autore del gol dei rosa contro l’Avellino, ha parlato al termine del match per commentare il pari ottenuto contro la compagine di Braglia:
“Non voglio parlare del rigore, credo sia più importante parlare della prestazione e di come abbiamo sofferto bene in inferiorità numerica contro una grande squadra come l’Avellino che per me è tra le migliori del torneo. Difesa a tre o a quattro non fa differenza, in alcune partite non sono stato al mio top ma quando sto bene penso di essere forse di un’altra categoria”.
LA PARTITA E ESPULSIONI “Per me c’è molta amarezza, abbiamo buttato due punti per come è andata la partita. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma contro squadre forti ci sta di concedere qualcosa, abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo tanta consapevolezza dei nostri mezzi. Possiamo giocarcela con tutti e dobbiamo continuare a lavorare, se limitiamo gli errori possiamo fare un grande campionato. Non parlo di cose come le esp/
- /sioni, di sicuro incidono ma quando succedono queste cose bisogna concentrarsi di più e lottare per il compagno, gli episodi nel calcio capitano e dobbiamo solo rafforzarci e dare di più”.
CRIVELLO “Sono felice per Roberto come tutta la squadra, s/
- / lato umano è un bravissimo ragazzo e su quello calcistico parla la carriera che ha fatto, non devo elogiarlo io. Crivello è molto duttile e può fare tanti ruoli, ha anche un grande senso di appartenenza per la maglia e ci tiene tantissimo”.