Lancini: «Espulsione contro la Cittanovese? Ecco cosa è successo»

Lancini: «Espulsione contro la Cittanovese? Ecco cosa è successo»

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Ospite della trasmissione Siamo Aquile in onda su TRM, il difensore del Palermo Edoardo Lancini ha parlato della vittoria esterna contro la Cittanovese e dell'espulsione per doppia ammonizione maturata proprio nella sfida in terra calabra:

 

«All'inizio non siamo partiti bene. Poi pian piano abbiamo preso più coraggio nelle giocate. L'episodio, anche in Serie D è importante, soprattutto nei campi piccoli. Non abbiamo mollato. È stata una prova di coraggio che ci ha dato molto. Il portiere in avanti speri che sia scarso di testa. L'importante era portare a casa il risultato e non era facile. L’espulsione? C'è stato uno scambio di giocatori in occasione della seconda ammonizione, ma può capitare. L'arbitro mi ha scambiato per Martinelli».

 

MARTINELLI

«Vive con me. È bravo e lo conoscono da 5 anni, ci siamo sempre trovati bene. Andiamo spesso a mangiare fuori anche con altri. Io a FIFA se comincio a prendere imbarcate comincio a fare falli (ride, ndr)».

 

STAFF

«Andrea Siracusa? È bravo a fare il suo lavoro, poi essendo del posto ci consiglia dove andare. Soprattutto le persone che stanno dietro sono quelle che lavorano più, ti fanno vivere meglio la cosa».

 

SCARAMANZIA E CIBO

«Io ho un rito: uso sempre le scarpe gialle, sono un po' rotte, ma le ho cucite. Tengo queste, soprattutto dopo che il girone d'andata è andato bene. Il cibo? Il cannolo siciliano è buonissimo, preferisco l'arancina alla carne».

 

ALTRI ARTICOLI

 

SERIE D, ESONERO BURRASCOSO

VIDEO/ QUESTO SUCCEDEVA LO SCORSO 12 OTTOBRE

«QUELLA VOLTA CONTRO IL SAVOIA» CAPPIOLI SI RACCONTA