L'esodo è cominciato, Palermo su Bianchi. La rassegna stampa

La rassegna stampa di oggi

L'esodo è cominciato, Palermo su Bianchi. La rassegna stampa

Il Giornale di Sicilia dedica l'apertura della sezione "Lunedì sport" ai «Gemelli Palermovski». A pagina 22 l'approfondimento «Palermo, il nuovo vento dell'est è alimentato dai gemelli del gol», in occhiello «Non solo Nestorovski e Trajkovski autori delle marcature contro lo Spezia, la cura Tedino sembra abbia rigenerato anche Jajalo e Struna.E Posavec è imbattuto da due gare». In taglio basso il problema dei nazionali «L'esodo è cominciato, a Brescia si rischia di andare in quindici», in sottotitolo «Settimana complicata per Tedino senza dieci elementi, l'appello della società ignorato da Federcalcio e Fifa. Si attende l'assemblea della Lega B». In taglio centrale le parole di Zamparini, in esclusiva anche a ForzaPalermo.it, «Pronto alla cessione». Nella pagina successiva, di spalla si parla di mercato «Ora l'ultima idea è l'esperto Bianchi». 

 

La sezione sicilia della Gazzetta dello Sport parla sempre del duo macedone «Nestorovski e Trajkovski sono fortissimi e non lo sanno», in occhiello «Tedino coccola i macedoni del Palermo che però sono già volati in Nazionale e dovranno saltare la trasferta di Brescia». In taglio basso «Sindaco e squadra, che gioia sui social». Di spalla «Zamparini ai tifosi: Ci sono i bilanci a parlare per me. Balogh? Ha talento». 

 

Il Corriere dello Sport titola la parte dedicata al Palermo «Scudo Tedino. Palermo sempre più impermeabile alle critiche al club e a Zamparini». In sottotitolo «La netta vittoria sullo Spezia è soprattutto merito del nuovo tecnico che ha spostato l'attenzione sui risultati in campo della squadra». In occhiello «L'allenatore ha le idee chiare: Siamo obbligati a dimostare che lottiamo compatti per questa città».