«Gol iniezione di fiducia, nessun sassolino nella scarpa»

Le parole dell'attaccante del Palermo Andrea Saraniti, autore del gol che ha sbloccato la gara contro la Juve Stabia nonché la sua prima realizzazione stagionale:
"Di questa partita ho vissuto soltanto la gioia del gol e quella del risultato finale a fine gara. Io vengo in secondo piano, adesso faremo con lo staff le valutazioni mediche sull’entità dell’infortunio".
GOL
"Questo gol non è un sassolino nella scarpa, se un attaccante ha momenti nel quale non segna non vuol dire che è meno bravo. Ho avuto sempre il supporto di squadra e società ed è arrivato quando doveva arrivare. Se mi è pesato non segnare? Per un attaccante non segnare a livello mentale può creare problemi, la rete ci ha fatto sbloccare una partita difficile contro una squadra forte e a livello personale è un’iniezione di fiducia. Nessun sassolino, bisognava vincere. Siamo un gruppo unito e non sono chiacchiere, sono i fatti perché siamo usciti da un momento dififcile da eroi".
CORONAVIRUS
"Nella sfortuna siamo stati bravi a restare uniti, non è stato facile perché non abbiamo visto nessuno, soprattuto le nostre famiglie per dodici giorni. Ci siamo dati forza a vicenda con il supporto della società e dello staff".
TOUR DE FORCE
"Sono tutte partite difficili, è un tour de force ma non si può staccare la spina. Dobbiamo rimanere concentrati e dobbiamo continuare così, dobbiamo cavalcare l’onda e continuare a fare risultati positivi".