Intrigo Brunori, partenza o permanenza? Il Brescia intanto si fa avanti
La discussione sul futuro di Matteo Brunori potrebbe accendersi sempre di più nelle prossime settimane. Dopo tre stagioni da protagonista assoluto, con una media di oltre 20 gol a stagione, la permanenza del capitano rosanero è tutt'altro che assicurata, e non mancano i club estimatori del numero 9, in serie A, come noto, ma anche in cadetteria.
È notizia di queste ore, infatti, l'interessamento del Brescia per il bomber del Palermo, con Borrelli che difficilmente verrà riscattato. Anche Edoardo Soleri rappresenta un'idea tenuta in considerazione dalla società lombarda, che però ovviamente potrebbe voler puntare a un profilo di maggior spessore, come appunto Brunori, oltre che Gianluca Lapadula, anch'egli sulla lista dei desideri di Cellino.
Ma con i 30 anni sempre più vicini e una carriera che non gli ha mai permesso di esordire in serie A, è molto probabile che il calciatora voglia lasciare la Sicilia e l'ambizioso progetto Palermo solo in caso di una concreta possibilità di disputare una stagione in massima serie, dove Lecce, Genoa ed Empoli restano sempre alla porta, pronte ad affondare il colpo nelle prossime settimane.