Il Palermo torna in C dopo stagione dominata
Addio ai Dilettanti dopo venti vittorie e un primato mai messo in discussione. Con queste parole il Corriere dello Sport fotografa la promozione in Serie C del Palermo decisa ieri dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Manca soltanto la vidimazione del Consiglio Federale che verosimilmente arriverà nel mese di giugno.
Un risultato prevedibile, sottolinea il quotidiano romano, che di fatto permette nell'immediato alla società rosanero di lasciare l'emisfero dei Dilettanti a margine di una stagione dominata, in cui la squadra è sempre stata prima in classifica e non ha mai visto mettere in discussione il salto di categoria.
La società non ha rilasciato particolari dichiarazioni con il presidente Mirri che ha preferito non parlare. In tal senso in città non c'è stata la consueta festa, complice l'attualità particolare causa Coronavirus ma anche la promozione arrivata a tavolino che ha contribuito a far raffreddare l'entusiasmo in città dopo anni di delusioni calcistiche cocenti.
Intanto il Palermo riparte per tornare quanto prima nel calcio che conta e merita.
ALTRI ARTICOLI
PER LA LND IL PALERMO E' PROMOSSO IN SERIE C
LND, TUTTI I VERDETTI DEI NOVE GIRONI DI SERIE D
UFFICIALE PALERMO IN C: IL COMUNICATO
SERIE D: RETROCEDONO LE ULTIME QUATTRO DI OGNI GIRONE
Redazione