Il Palermo si prepara: le armi per Cittanova

Il Palermo si presenta in quel di Castrovillari forte di numeri e statistiche da capogiro. Soltanto due reti subite dalla retroguardia rosanero, di cui uno su autorete di Crivello contro il Biancavilla.
Sono dati che Il Giornale di Sicilia sottolinea in vista della trasferta di domani in terra calabra.
In tal senso, è proprio la difesa blindata e l'ispirazione sotto porta di Nando Sforzini a porsi come quid in più in questa fase del torneo.
Dati fuori logica per il campionato di quarta serie, dicevamo, ma anche in qualsiasi altra categoria.
Da un lato la difesa del Palermo che in trasferta rasenta la perfezione, dall'altro un attaccante totalmente fuori categoria. Infatti, da quando la critica lo ha tacciato di essere fuori forma, Sforzini ha iniziato a fare gol partita dopo partita.
È stato così in quel di Ragusa, ha replicato domenica scorsa nel derby contro il Messina Fc, sperando che domani al cospetto della Cittanovese il "taglia gola" replichi quanto visto in queste ultime settimane.
Nando Sforzini ha ritrovato quella fiducia smarrita per tanto tempo - anche a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo - e ora vuole trascinare il Palermo verso la vittoria finale e la promozione in Serie C.
SIAMO SU INSTAGRAM
SIAMO SU TWITTER
SIAMO SU FACEBOOK
ALTRI ARTICOLI
Da Cittanova: «Tifosi, non
vi fate innervosire»
Due rientri e un dubbio. Il
Palermo verso Cittanova
Serie D, girone I: il programma
della 23ª giornata
Licata-Palermo, ancora
variazione di orario