GDS- Palermo, gli stipendi alti a rischio taglio

La stagione del Palermo si è ormai conclusa ed è arrivato il momento di pensare al futuro, soprattutto quello societario. Il presidente Dario Mirri oggi sarà protagonista di una conferenza stampa e illustrerà i piani per il futuro della società rosanero.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola fa un’analisi degli stipendi dei calciatori e ipotizza che la società possa fare dei tagli in vista della prossima stagione.

 

Il Palermo potrebbe dunque decidere di tagliare i costi degli stipendi più onerosi. e tra questi rientra anche quello di Roberto Crivello. Il giocatore palermitano è quello che più di tutti ha risentito del cambio modulo applicato da Filippi ed è stato utilizzato davvero poco. Allo stato attuale il giocatore, scrive il quotidiano, potrebbe essere tra i giocatori sacrificabili. Il suo contratto in scadenza nel 2024, tuttavia, potrebbe complicarne l’eventuale cessione.

 

Dubbi anche per Michele Somma, utilizzato solamente venti volte in stagione e il cui rendimento non è stato dei migliori. Il suo accordo scadrà nel 2023.

Si guardano attorno anche Edoardo Lancini e Ivan Marconi, entrambi in scadenza nel 2022. Gregorio Luperini, arrivato a campionato già cominciato, ha un contratto valido fino al 2023 ma le richieste per lui non mancano.

 

Dato ciò che resta del budget triennale è possibile che si decida di ridurre i costi facendo i conti con i contratti più onerosi.