Il Palermo pareggia ed MZ vende. Stasera torna Rotocalcio Live

La beffa della Samp è ormai passata in secondo piano dopo che Zamparini ha annunciato la cessione della società. Di tutto questo si parlerà a Rotocalcio Live, stasera alle 21 su Tele One (ch. 19)

Settimana storica del Palermo e non per qualche risulttao sportivo, bensì per il cambio della presidenza. Infatti, dopo quasi quindici anni Maurizio Zamparini si è dimesso annunciandolo ufficialmente nella giornata di ieri attraverso il sito ufficiale della società. Al suo posto ci sarà un rappresentante di un fondo anglo-americano che sarà presentato entro quindici giorni. 

 

Di tutto questo si parlerà stasera nel salotto di Rotocalcio Live, format condotto da Toni D'Anna con il supporto di Alessandra Traina che coordinerà lo spazio in studio dedicato ai tifosi, in onda dalle 21.00 su teleOne (ch. 19 del digitale terrestre). Presenti in studio l'imprenditore palermitano Tommaso Dragotto e il giornalista di 7 gold, Carlo Cangemi, infine il capo redattore di ForzaPalermo.it Michele Sardo. Nella tribunetta dedicata ai tifosi ci saranno Saverio Raspanti, Luca Lima e Simone Lima. Al tavolo tecnico, a rappresentare la nuova redazione di ForzaPalermo.it ci sarà Manuel Mannino. Vi ricordiamo inoltre che per interagire in diretta, è possibile inviare messaggi o brevi videomessaggi tramite Whatsapp al numero 3924343156.