Il Palermo c'è, adesso sotto contro l'Empoli

La rassegna stampa con l'analisi della partita di ieri.

Il Palermo c'è, adesso sotto contro l'Empoli

Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con il titolo «Missione compiuta». In taglio basso le pagelle «Posavec salva i rosa. Coronado indispensabile». Nella pagina successiva spazio al mercato «Del Grosso, si tratta con il Venezia. E spunta anche un'idea Di Chiara».

 

A pagina 27 della Gazzetta dello Sport il commento alla partita «Il Palermo va sul velluto. Brescia troppo fragile», in occhiello «La capolista in scioltezza, la squadra di Boscaglia non sa reagire. Apre Chochev, chiude Gnahorè: venerdì c'è il big match ad Empoli». Nello speciale "Tutto Sicilia" il titolo è «Palermo avanti tutta», in occhiello «Tedino si gode il primato: Sempre lucidi e compatti».

 

Il Corriere dello Sport dedica due pagine al Palermo, la prima con l'analisi del match «Mago Gnahorè, Palermo vola», in sottotitolo «Rosanero implacabili: sconfiggono anche il Brescia con  una gara accorta e concreta e staccano di nuovo il Frosinone (oggi a Cittadella) in classifica». Nella pagina successiva le parole di Tedino: «Miglioriamo», in sottotitolo «L'approccio alla gara e un primo tempo giocato sotto ritmo dalla squadra non hanno convinto del tutto l'allenatore rosanero che invita a dare di più». In occhiello «Vincere è sempre difficile. Ma noi possiamo crescere giocando come nella ripresa».