I nuovi acquisti e l'indagine della Procura. I fatti di oggi

La rassegna stampa odierna.

I nuovi acquisti e l'indagine della Procura. I fatti di oggi

«I volti della speranza». Titola così il Giornale di Sicilia in apertura della pagine sportive. Il riferimento è ai due nuovi acquisti rosanero ufficializzati ieri: «È arrivato in città un altro polacco, il centrale Pavel Dawidowicz, che dovrà contendersi una maglia in difesa con i connazionali Cionek e Szyminski».

In taglio alto, si parla del prossimo impegno del Palermo, il primo ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla: «Biglietti in vendita per domenica, curve a due euro».

In taglio basso, protagonista l’indagine della Procura sulla vicenda Mepal, per la quale ad oggi ci sono otto indagati, tra cui Maurizio Zamparini ed il figlio Paolo Diego: «Gli investigatori scavano nel bilancio Alyssa». In descrizione: «La società lussemburghese che ha acquisito il marchio del club è una scatola vuota, i 40 milioni ricavati non sono mai arrivati nelle casse rosanero».

 

«Ma se Zamparini vuole il Palermo perché non lo dice?», è il titolo della Gazzetta dello Sport in apertura della pagine dedicate alla Sicilia. In descrizione: «Dopo il no a Baccaglini, si riparla di Cascio. Si aspetta la nomina di un nuovo presidente».

In spalla, le parole del nuovo acquisto rosanero, Bellusci: «Ora fidatevi, torniamo in A».