Goldaniga, Lazaar e Hiljemark vanno via anche loro da Palermo?

Goldaniga, Lazaar e Hiljemark vanno via anche loro da Palermo?

Nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia viene fatta chiarezza su quali pedine il Palermo si muoverà e il rischio di perdere alcuni giovani: "Le richieste di Ballardini a Foschi, sono sei come i rinforzi individuati da Zamparini per completare una squadra che richiede un portiere d’esperienza, un difensore, un attaccante, un esterno sinistro e almeno due centrocampisti: un mediano e un regista che possa coprire l’assenza di Maresca. Rino Foschi ha segnato in agenda le sue preferenze: giocatori italiani già pronti e in grado di aiutare i più giovani a crescere. Non si esclude qualche colpo estero, qualche nuovo talento da svezzare ma non è una priorità di luglio. 

Per Vazquez un contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione. Questa la proposta del Siviglia.

A centrocampo lunedì si attende a Bad l’arrivo dello svedese Hiljemark, più che altro per un fattore numerico dato che al momento sono presenti solo Chochev, Jajalo, Quaison e il giovanissimo Toscano. In regia il nome più caldo è quello di Luca Cigarini.

In difesa Goldaniga ha diverse richieste la più interessante è del Sassuolo con cui Foschi ha avviato i contatti. L'operazione porterebbe in Sicilia Pegolo e Laribi da girare al Cesena. Se parte Goldaniga piace Paletta del Milan. Lazaar ha un’offerta dal Lione. Se dovesse partire il marocchino, il Palermo potrebbe tentare l’affondo per Zukanovic. Senza dimenticare che in quel ruolo c’è Pezzella."