Gnahorè alla conquista del Palermo. La rassegna stampa

Le notizie sui rosanero dei quotidiani locali e nazionali

Gnahorè alla conquista del Palermo. La rassegna stampa

«Palermo ai macedoni», con questo titolo apre l'edizione sportiva odierna del «Giornale di Sicilia», in occhiello: «Coronado intoccabile, sabato con lui ci saranno Nestorovski e Trajkovski che nell'ultima partita si erano avvicendati. Il numero 7 può agire da trequartista».

Nel taglio in alto si parla dell'assemblea di Lega di Serie B che si è tenuta nella giornata di mercoledì: «Caso Nazionali, Zamparini spera nel commissario» è il titolo. Nel taglio basso, parla uno dei giocatori più in forma in questo momento del Palermo, «Gnahorè: dobbiamo riprenderci i punti persi con l'Empoli» e in occhiello: «Continuano a salire le quotazioni del centrocampista: sono felicissimo per il primo gol, ma quel pareggio con i toscani è come una sconfitta». In spalla: «Silva recuperato, Rolando resta ai box», in occhiello: «Rientro più vicino per Balogh e Rajkovic»

 

>PIETRO GRASSO: PALERMO SQUADRA DEL CUORE ANCHE NELLE DIFFICOLTÀ

 

Il «Corriere dello Sport» parla degli infortunati di lungo tempo in casa rosanero e titola: «Palermo tre misteri da risolvere. Ci spera anche Tedino». Nel sottotitolo: «Balogh fuori da 4 mesi, Silva da 7 e Rajkovic da 10. Ecco altri tre virtuali rinforzi virtuali per il tecnico», in occhiello: «Penalizzati da vicissitudini e infortuni vari, i tre rosanero ora scalpitano per tornare»

 

>TEDINO ED I SUOI DUBBI. E DA SABATO È TOUR DE FORCE

 

 «La Gazzetta dello Sport» dedica l'approfondimento nello speciale «tuttoSicilia» a uno dei nuovi volti dei rosanero: «Palermo, sorpresa Gnahorè. É l'arma in più a centrocampo». Nel sottotitolo: «A segno con l'Empoli, insidia uno tra Jajalo e Chochev per la gara di Foggia: felice di essere entrato nel cuore dei tifosi. Farò di tutto per ripagare la fiducia». Nell'articolo in taglio alto, l'analisi di Ignazio Arcoleo: «Aleesami e Rispoli super sulle fasce. Posavec deve urlare»