Gigliotti: «Se sbagliamo col Palermo, cambiamo mestiere»

Le parole del difensore dell'Ascoli

Gigliotti: «Se sbagliamo col Palermo, cambiamo mestiere»

Dopo la convincente vittoria contro il Cesena domenica scorsa, l’Ascoli è pronto a ripetersi nella sfida di sabato contro il Palermo in programma sabato alle 15 allo stadio ‘’Cino e Lillo De Luca’’. Il difensore dell’Ascoli Guillaume Gigliotti, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei Piceni dell’ultima vittoria ottenuta in campionato:

 

«La vittoria ci voleva perché ci ha dato un bel po’ di fiducia, siamo andati a Cesena per riprenderci ciò che avremmo meritato nelle gare precedenti. Il successo sul Cesena ci ha dato voglia di fare tanto di più e di stupire perché siamo consapevoli che non abbiamo fatto ancora nulla».

 

>>Ascoli: seduta mattutina in vista del Palermo

 

Parole forti e decise sul Palermo, prossimo avversario in campionato:

 

«Se sbagliamo atteggiamento col Palermo, cambiamo mestiere. Sabato con i rosa vogliamo confermarci davanti alla nostra tifoseria, avremo sicuramente l'atteggiamento giusto e faremo la prestazione perché, quando hai di fronte una squadra blasonata come quella siciliana, è impossibile non avere stimoli. Dovremo ripetere la stessa prestazione fornita con il Frosinone in casa».


>>Incontro tra AIA e società di B. Le parole di Tedino

 

Un’assenza importante per il Palermo sabato, Nestorovski salterà infatti la sfida per squalifica:

 

«Il Palermo non avrà Nestorovski e questo è un vantaggio per noi, ma al suo posto giocherà sicuramente un'altra punta di qualità. Sapremo come difenderci e come attaccare; la speranza è di conquistare altri tre punti, magari con un mio gol».

 

>>Bruno Tedino domani in conferenza stampa al Barbera

 

Infine, un commento sul proprio inizio stagione:

 

«Non posso dirmi soddisfatto di questo inizio di stagione semplicemente perché sono uno che non si accontenta mai e vuole sempre migliorare; in difesa mi trovo molto bene con Padella, è bravo, in campo parla molto e martella».