GDS - Palermo, distacco dalle prime due. Tutto previsto

GDS - Palermo, distacco dalle prime due. Tutto previsto

Il Giornale di Sicilia in edicola analizza la situazione in casa Palermo evidenziando la questione inerente la formazione della squadra e i conseguenti obiettivi. Nella fattispecie il quotidiano critica l'amministratore delegato Sagramola che ha dichiarato di aver sottovalutato Bari e Ternana.

 

"Un'ammissione di colpa grave e tardiva" la definisce il quotidiano nostrano, inoltre - continua - questo Palermo non può aspirare più del terzo posto e servirebbe qualche intervento sul mercato appena iniziato. La critica viene accentuata quando si entra nelle dinamiche societarie.

 

La vicenda che ha portato all'addio di Tony Di Piazza - sottolinea il quotidiano di casa nostra - è stata gestita male dall'inizio, e ci si chiede quale sarà il futuro della società rosanero da giugno. Infine in tema di mercato e del budget di 6 milioni di euro, il quotidiano chiude chiedendosi a cosa siano serviti i restanti 5,9 milioni di euro: "a pagare ingaggi, o comprendono anche commissioni per i procuratori e altri oneri?". 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, COVID: PERSI DUE MILIONI DI RICAVI

 

CORSPORT - PALERMO, INVERTIRE L'ANDAMENTO IN TRASFERTA

 

GDS - PALERMO, DISTACCO DALLE PRIME DUE. TUTTO PREVISTO

 

GDS - PALERMO, CONTRO LA CAVESE C'E' DA SFATARE UN TABU'

 

PALERMO, ALMICI E MARCONI: IL REPORT MEDICO