GdS - Brunori, adesso devi decidere. Restare al Palermo o andare via?

GdS - Brunori, adesso devi decidere. Restare al Palermo o andare via?

"Quel 'nessun dubbio' ripetuto tre volte da De Sanctis è indicativo di una presa di posizione netta del Palermo su colui che ha scritto pagine importanti della storia recente: Brunori è parte integrante del progetto per la prossima stagione [...]".

Così il 'Giornale di Sicilia' ha aperto la sua edizione di stamani riguardo la vicenda legata al futuro di Matteo Brunori e il Palermo.

Le parole del direttore sportivo hanno tracciato una linea chiara nei confronti del capitano: l'obiettivo è adesso tenerlo. Ora però la decisione spetta al calciatore e al suo agente Sandro Stemperini.

La linea del club è pittosto chiara: l'attaccante non si muoverà per una cifra inferiore ai 6 milioni di euro. Si narra che l'entourage del calciatore avrebbe fatto sapere che Brunori vorrebbe misurarsi con la Serie A, ma potrebbe trattarsi anche soltanto di voci. D'altronde, finora, i club della massima serie hanno fatto soltanto registrare degli interessi ma nessuna offerta concreta.

Adesso, la palla spetta al capitano: restare e continuare ad avere un ruolo centrale nel Palermo o cambiare per cercare fortuna in Serie A? Il nodo dovrà essere sciolto già prima del ritiro, perché si sta qui parlando del capitano e la squadra ha bisogno fin da subito di stabilità.