«Domani giocherà Accardi a sinistra. Mercato? Stiamo bene così»

«Domani giocherà Accardi a sinistra. Mercato? Stiamo bene così»

 

Il tecnico Roberto Stellone ha parlato degli allenamenti ripresi con la squadra in conferenza stampa e sul modulo da adottare domani in vista della Salernitana:

 

«Il modulo è già deciso e gli interpreti anche. In panchina abbiamo giocatori validi che potranno risolvere la panchina. Non facciamo mai doppi allenamenti, penso che si possa fare bene anche con un singolo allenamento a giornata. Certe volte il recupero con il riposo è meglio di una doppia seduta. Mercato? Abbiamo degli equilibri da mantenere, il direttore sa eventualmente cosa fare e cosa non fare. Forse qualche giocatore che gioca meno potrebbe uscire e andare a giocare da qualche parte. Se poi da qui al 31 qualcuno volesse andare via noi non tratteniamo nessuno e in quel caso andremo a sostituirlo. Ma ad oggi non c'è stato nulla, Foschi ha due scout preparatissimi come Corti e Marin che lavorano tutti i giorni. Si spera che non succeda tutto negli ultimi due giorni perché lì diventa difficile».

 

FORMAZIONE

«Avevamo già in programma di non avere disponibile Nestorovski, se cerchiamo accorciare i tempi rischi di perdere il giocatore per più mesi. L'infortunio a livello muscolare è delicato e devi andarci piano. L'anno scorso si sono persi dei punti nei primi di febbraio, non dobbiamo fasciarci la testa, ma continuare a combattere come stiamo facendo finora. Andare in Serie A significherebbe, per tutti, una svolta non solo economica, ma professionale. Per me sarebbe un sogno. Emergenza difesa? Abbiamo analizzato tutte le soluzioni, abbiamo deciso che giocheranno Accardi a sinistra, Rajkovic e Szyminski centrali con Rispoli a destra».