Gazzetta, Caserta incorona il Palermo: "E' la favorita"

Gazzetta, Caserta incorona il Palermo: "E' la favorita"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport realizza un focus sul Catanzaro 2.0 che sta per nascere. Dopo l'era Vivarini, è il momento di mister Fabio Caserta, ex calciatore del Palermo tra le altre. Il tecnico rimane nella sua Calabria dopo l'esperienza al Cosenza che gli ha lasciato qualche strascico ("Mi hanno esonerato a tre punti dai playoff") con la voglia di fare ancora bene.

Tra le varie domande, in cui ci si sofferma sul rapporto col ds Polito (hanno condiviso l'esperienza a Catania da calciatori) e sul modulo da utilizzare (il 4-2-3-1 con Iemmello faro della squadra) mister Caserta parla anche delle favorite del campionato, incoronando i rosanero: "La serie B è davvero troppo strana, ci sono sempre delusioni e sorprese. E' chiaro che ci sono 2-3 squadre avvantaggiate, una su tutte: il Palermo. Mi piacciono anche Pisa, Spezia e Modena".

L'ennesima investitura, la squadra di Dionisi dovrà esserne all'altezza. Vedremo invece cosa sarà capace di fare il nuovo Catanzaro di mister Fabio Caserta.