Frank Cascio: ''Zamparini, io non scherzo. Vendimi il Palermo''

L’imprenditore originario di Castelbuono: ''Ho formulato un’offerta ufficiale, ma il presidente ha risposto solo via stampa''

Frank Cascio: ''Zamparini, io non scherzo. Vendimi il Palermo''

 

 

Frank Cascio è stato intervistato da Michele Sardo per Rotocalcio. “Ogni domenica da quando avevo 4 anni sedevo in braccio a nonno Ciccio e con mio padre Dominic guardavamo la partita… Quando tramite Joe Tacopina ho sentito che il Palermo era un’opzione, non ho avuto dubbi. Ci ho messo letteralmente 5 secondi a decidere... La mia famiglia vive a Palermo, nemmeno Hollywood avrebbe potuto scrivere una storia più bella: un palermitano dal cuore rosa nero che può finalmente dare ai propri concittadini la squadra che meritano… Ho formulato ufficialmente un’offerta e Zamparini mi ha “risposto” via stampa come tutti avete avuto modo di sentire. Come sapete Joe Tacopina è coinvolto nella trattativa e sta mediando il contatto. So che c’è una cordata cinese in lizza ma spero davvero che Zamparini faccia una scelta di cuore invece di vendere un’altra squadra italiana ai cinesi che ne hanno già comprate due… Con tutto il rispetto per i cinesi ma non sono di Palermo, non sanno che cosa significhi essere palermitano. Non si tratta solo di soldi, anzi, qui i numeri non c’entrano proprio, qui si tratta di amore e passione ed il mio cuore è Rosa Nero!

Zamparini giustamente sta valutando tutte le opzioni e chiaramente vuole accettare l’offerta più vantaggiosa. Questo processo inevitabilmente comporta dei ritardi nello scambio dei documenti. Ed è per questo che ho deciso che mi recherò in Italia con il mio socio per “metterci la faccia” e far capire a Zamparini la mia genuina voglia di intraprendere quest’avventura. … Il mio socio è Paul Baccaglini… Lui mi aiuta nello strutturare l’aspetto economico e ha grande passione per questo progetto…. Ovviamente per un progetto così importante ed ambizioso ci siamo appoggiati a diversi professionisti americani che hanno ricoperto ruoli di primissima importanza sia in grosse banche che in grosse organizzazioni sportive

L’obiettivo è uno e uno solo: ridare a Palermo la squadra che merita… Voglio creare un Palermo senza limiti, senza ostacoli con la voglia di vincere insieme…

Qualcuno mi ha scritto “compri il Palermo, non se ne pentirà”, il mio unico pentimento sarà non averlo comprato! Sto facendo di tutto per riuscire a trovare un accordo con Zamparini...".

 

L'OFFERTA DI FRANK CASCIO: 50 MILIONI (CLICCA QUI)

 

CHI E' CASCIO, L'AMICO DI MICHAEL JACKSON (CLICCA QUI)

 

ZAMPARINI: CASCIO, VIENI A TROVARMI E PARLIAMO (CLICCA QUI)