Cominciata oggi la preparazione per la partita contro l'Alessandria. Domani Ballardini in conferenza stampa

Lavoro defaticante per i giocatori impegnati ieri sera contro la Juventus, fisioterapia per Vitiello, Djurgevic torna in gruppo. Domani Ballardini in conferenza alle 12:30

Il Palermo è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Boccadifalco già da questa mattina. Non c'è tempo di riposare dopo la batosta subita ieri contro i bianconeri, adesso le energie si concentrano sul prossimo impegno: il match di Coppa Italia contro l'Alessandria, in programma mercoledì sera al "Barbera". I giocatori impegnati ieri sera contro la Juventus - informa il sito ufficiale del Palermo -  hanno sostenuto lavoro di scarico. Il resto del gruppo ha invece svolto partite a tema, esercitazioni tecniche e una sfida finale a metà campo. Uros Djurdjevic è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Roberto Vitiello prosegue le cure fisioterapiche. Assente Luca Rigoni, che non ha ancora smaltito la sindrome influenzale che lo ha costretto a saltare la partita di ieri.

Domani Davide Ballardini risponderà alle domande dei giornalisti presso la sala stampa del "Tenente Onorato". La conferenza dell'allenatore rosanero inizierà alle ore 12:30.

  Martino Giordano