FOTO - Un motorino tra gli spalti di Crotone. Svelato il motivo

Fatto curioso nel corso del lunch match allo stadio Scida

FOTO - Un motorino tra gli spalti di Crotone. Svelato il motivo

Uno spettatore d’eccezione nel corso del lunch match di Serie A tra Crotone e Genoa, vinto di misura da quest’ultimi:  si tratta di un motorino. Il ciclomotore si trovava nella gradinata del Crotone a pochi passi dal campo con un uomo seduto comodamente a guardare la gara.

 

Il giallo della presenza del motore all’interno dello stadio Scida, è stato risolto qualche ora dopo: come vi aveamo anticipato, è stato confermato che si tratta di un mezzo elettrico per disabili.

 

Questa foto, però. fa tornare in mente un episodio grave, avvenuto a San Siro nel maggio 2001 nel corso del match Inter-Atalanta, quando dal secondo anello della curva dei padroni di casa fu lanciato un motorino. Uno degli autori di quel gesto vigliacco è tornato a far parlare di sé qualche mese fa: impiegato all’Ospedale Civico di Lugano è stato arrestato e licenziato per aggressione ai danni del suo superiore.

 

Da quell’ episodio qualcosa è cambiato, ma ancora ci sono grandi passi in avanti da fare  soprattutto per quanto concerne la rigidità dei controlli