Fallani: «Qui a Palermo emozioni uniche»
"Sarò ancora il cucciolo di questa squadra ma vorrei ritagliarmi uno spazio e salire in B da protagonista. Alberto ne è a conoscenza (sorride, ndr). Mi ha messo sotto perché arrivassi in forma per il ritiro. E’ stato fondamentale per la mia crescita. Mi tartassava e lo fa ancora. Gliene sono grato”.
Sono queste le prime parole di Mattia Fallani ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Il giovane portiere nella sua intervista al quotidiano romano parla della sua prima stagione da protagonista e della voglia di emergere.
Di seguito riportiamo una parte delle sue parole.
Continua
"Mi fratturai l’omero giocando con gli amici in spiaggia. I medici dissero che era la fine. Avevo paura, il mio sogno sembrava svanito. Invece eccomi qua”.
Palermo grande emozione
"L’anno scorso, ero sul punto di andare in prestito vicino casa, al San Donato Tavarnelle di D giusto per essere titolare, quando il procuratore mi chiama: “Mettiti a sedere, il Palermo ti vuole!”. Rispondo: “Prendo la bici, vado di corsa”. Dal tornare a casa a ritrovarmi in rosanero è stata una sorpresa straordinaria. Sempre fra i dilettanti, ma qui, ho vissuto emozioni uniche e sono strafelice di essere tornato”.
LE NEWS DI GIORNATA
FIDUCIA, IL PALERMO E' E SARA'
GAZZETTA - PALERMO, FORTE INTERESSE PER LOLLO
GDS - PALERMO, LA LINEA VERDE AL POTERE
FALLANI: «QUI A PALERMO EMOZIONI UNICHE»
«LEGA PRO PRONTA A RIPARTIRE, MA SENZA TIFOSI NON PUO' FARCELA»
DI MARZIO: PETTINARI VICINO AL VENEZIA
ALTRI ARTICOLI
ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»
ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO
«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»