Esclusiva Fp: Andrea Favilli è più di un'opzione
Il calciomercato del Palermo sta finalmente entrando nel vivo, è di oggi la notizia che i rosanero sono interessati ad Andrea Favilli, attaccante di proprietà del Genoa che quest'anno ha fatto un'ottima stagione con la maglia della Ternana, mettendo a segno 9 gol e fornendo anche tre assist in 26 presenze.
Secondo quanto raccolto, l'interessamento del Palermo su Favilli risale già a due settimane fa, quindi è più di una semplice opzione. Dal canto suo, l'attaccante gradirebbe molto la destinazione, che gli consentirebbe di lottare per la serie A, categoria che il classe 97 ha assaggiato specialmente con la maglia del Verona.
Adesso Favilli tornerà alla casa madre, cioè il Genoa, fresco di promozione. Sembra difficile ipotizzare che i rossoblù decidano di tenerlo dovendo allestire una squadra competitiva per la massima serie, di conseguenza una volta chiarita la sua situazione è probabile che si cerchi una buona sistemazione in cadetteria per il ragazzo. Quale miglior destinazione di Palermo, dunque?