GdS - Palermo, vicini i primi due colpi: Lucioni e Bisoli

GdS - Palermo, vicini i primi due colpi: Lucioni e Bisoli

Il Palermo tenta l'accelerata per i primi due importanti colpi di questo Calciomercato estivo: si tratterebbe dei calciatori Fabio Lucioni e Dimitri Bisoli. Lo sottolinea il 'Giornale di Sicilia'.

Il primo, Lucioni, è un difensore centrale di assoluta esperienza, che vanta numerose promozioni dalla Serie B alla Serie A (3 in totale) e arriva dal grande primo posto ottenuto con la maglia del Frosinone. Lucioni è di proprietà del Lecce, che è adesso intenzionato a cederlo. La società rosanero è molto interessata data la grande esperienza del calciatore.

Il secondo, Bisoli, è stato uno dei protagonisti della scalata del Brescia di Corini 2018/19 ed è reduce dalla cocente delusione della retrocessione ai play-out per mano del Cosenza - è da ieri ufficiale lo 0-3 per il lancio di fumogeni in campo dei tifosi bresciani. Sembra però finito un ciclo per Bisoli al Brescia, il centrocampista non è chiaramente intenzionato a giocare la Serie C e potrebbe allora ritrovare mister Corini al Palermo.

Riguardo altre trattative, il Palermo ha mostrato grande interesse per il centrale del Venezia Pietro Ceccaroni, che da gennaio ha giocato in prestito in forza al Lecce ma ha collezionato pochi minuti. In subordine, c'è la pista Cistana: l'interesse non si è raffreddato, ma il centrale del Brescia sembra essere stato proprio da Lucioni e Ceccaroni in cima alle preferenze.