Domenica si gioca, servono i gladiatori
Salvatore Pace

Prima il calciomercato, poi le quattro sconfitte consecutive e le voci di un possibile esonero di Iachini, le lamentele di Zamparini. Poi la polemica infuocata sullo stadio. Nel frattempo il Palermo è in ritiro e si prepara ad una partita contro il Bologna che non sembra semplice.
Spero che tutte le chiacchiere non siano frutto di distrazione per la squadra che è in crisi e nelle ultime partite non ha fatto punti nè belle figure. A Bologna il Palermo non può permettersi di perdere perché in questo momento il risultato di questa partita sembra più importante del calciomercato, dei rinnovi dei contratti, di possibili esoneri e delle polemiche sul nuovo stadio. Se si perde a Bologna siamo nei guai. E' il momento di vedere all'opera I gladiatori rosanero.
“Fatemi spazio" è una rubrica a disposizione di chi vuole esprimere un parere rosanero. Inviate i vostri articoli e li pubblicheremo.
La pubblicazione non indica la condivisione automatica da parte di forzapalermo.it delle idee espresse dai nostri ospiti.