L’Aia, per l'incontro Palermo-Milan che si disputerà sabato 4 aprile al Barbera ha designato il fischietto della sezione di Roma Daniele Doveri. Con lui saranno in campo i suoi assistenti signori Manganelli e Gava, il quarto uomo Marrazzo e i signori Damato e Nasca come arbitri addizionali.
Il signor Doveri ha già diretto in Serie A sia i rosanero che i rossoneri. In tutto si contano sette precedenti con il Palermo e cinque con il Milan. Non è che quando c'è stato in campo il fischietto di Roma, ci siano state molte vittorie per il Palermo: solo una. Per il resto 4 pareggi e 2 sconfitte.
In questo campionato ha arbitrato Napoli-Palermo 3-3, e Palermo-Udinese 1-1. Due partite agrodolci per i rosa. Napoli-Palermo è quella nella quale abbiamo visto l'unica volta con la maglia rosa Bamba, ma anche quella dei due gol di Belotti e delle due rimonte: dal 2-1 e dal 3-2. Per quanto riguarda l'arbitraggio di Doveri c'è stata qualche ombra: non ha visto un fuorigioco in occasione del secondo gol del Napoli, ed ha negato ai partenopei un chiaro rigore per un maldestra intervento di Bamba.
L'altra partita, Palermo-Udinese, invece è quella del rigore sbagliato di Vazquez e del palo di Dybala, dopo che aveva segnato uno bellissimo gol ... Una partita straordiaria che i rosa dovevano vincere, e che invece hanno pareggiato.
Invece le cinque partite del Milan si sono concluse con 4 vittorie e 1 pareggio. Nessuna sconfitta.