De Zerbi: MZ? Ad oggi, rapporto perfetto. Udinese buona squadra

De Zerbi: MZ? Ad oggi, rapporto perfetto. Udinese buona squadra

 

Roberto De Zerbi risponde. Il tecnico rosa, durante la consueta conferenza stampa prepartita, affronta con serenità e consapevolezza i temi caldi alla vigilia del fondamentale match contro l’Udinese. 

 

Il presidente. "Ad oggi, Zamparini con me è sempre stato perfetto. Mi ha stimolato e non è mai entrato in questioni tecniche di formazione, anche perché accetto i consigli di tutti, ma deciderò sempre io. Ho un rapporto chiaro con il presidente e c’è unione d’intenti."

L’Udinese. "Del Neri dice che siamo nettamente più forti di loro? Io dico che Del Neri è un allenatore esperto ed importante e l’Udinese è una buona squadra, ma non dico che sono più forti di noi, perché mancherei di rispetto ai miei giocatori, che fin quando si comporteranno bene, difenderò sempre."

La formazione. "Con l’assenza di tre centrali, penso che cambierò qualcosa. Devo valutare la condizione fisica dei giocatori scegliere il miglior undici titolare. Diamanti dovrà essere centellinato, ma domani sarà in campo dall’inizio."