D'Angelo annuncia l'addio di Nikolaou: "Dispiaciuto, è un ragazzo splendido"
Dimitrios Nikolaou è ormai a un passo dal diventare ufficialmente un calciatore del Palermo. A fare il percorso opposto verso La Spezia saranno invece Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio, che hanno ormai lasciato il ritiro rosanero di Livigno.
Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, ha voluto salutare il difensore greco, che è stato anche capitano dei liguri fino alla scorsa stagione: "Sono molto legato a Nikoloau. È uno della vecchia guardia e uno di quelli che stava soffrendo di più per quello che stava succedendo la scorsa stagione".
UN RAGAZZO SPLENDIDO
"Devo ringraziarlo perché ha dato una grossa mano a me e a tutto lo staff. Sono dispiaciuto che vada via, ma nel calcio tutto ha un inizio e una fine. Personalmente me lo ricorderò come un ragazzo splendido".
Redazione