CorSport - "Modena, 3,5 milioni e Saric per Palumbo da Inzaghi"
L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nell'articolo a firma di Stefano Ferrari, fa un punto sulla trattiva fra i due club e su eventuali sviluppi, in merito a possibili inserimenti di contropartite tecniche da parte del Palermo.
La richiesta del Modena è di tre milioni e mezzo, una cifra su cui il Palermo sta riflettendo e che non dovrebbe rappresentare un ostacolo. Il club rosanero però vorrebbe inserire nella trattativa uno dei propri giocatori in esubero: il nome è Dario Saric, reduce da una buona stagione in prestito al Cesena che, però, non ha esercitato il diritto di riscatto.
L'obiettivo di Osti sarà quello di piazzare il bosniaco in una trattativa che si fa sempre più concreta e in fase molto avanzata.
Redazione