CorSport - "Brunori guida il Palermo dei superstiti"

CorSport - "Brunori guida il Palermo dei superstiti"

Potrebbe essere la 'vecchia guardia' l'antidoto di cui ha bisogno il Palermo per superare la crisi? È la domanda che si pone Antonio La Rosa per il 'Corriere dello Sport' approfondendo il tema riguardante i calciatori che da più tempo vestono la maglia rosanero.

I superstiti dalla Serie C potrebbe essere un valido supporto per superare il momento di crisi. A guidarli sarà il capitano della squadra, Matteo Brunori, che in due anni hanno realizzato 49 reti ed è adesso a quota 4 in campionato ma sta cercando una stabilità dal punto di vista realizzativo.

Ivan Marconi dovrà invece sostituire Ceccaroni presumibilmente per altre due partite. È invece diversa la situazione per Valente e Soleri che, citando La Rosa, "avendo un minutaggio inferiore rispetto ad altri, possono incidere sotto altre forme indossando magari i panni degli psicologi. E se fossero le chiavi del Palermo post Cittadella?".

Infine, è tornato dall'infortunio Alessio Buttaro, che può riprendersi di qui sino alla sosta di Natale il tempo finora perduto e potrebbe dare imprevedibilità sugli esterni. Il Palermo può ripartire dalla sua 'vecchia guardia'.