Corriere dello Sport - Apprensione per Lund, si scalda Aurelio
Mancano poco più di 24 ore alla grande sfida del Renzo Barbera tra Palermo e Como, che si preannuncia come l'incontro più caldo della 25esima giornata di serie B. Il Palermo di Corini si prepara alla gara sapendo di poter contare su un massiccio supporto da parte della sua tifoseria, con il dato dei biglietti venduti in continuo aumento, ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è ancora certo di poter fare affidamento su Kristoffer Lund
Il terzino statunitense, ormai titolare inamovibile, pare non essere al 100% della forma fisica, tanto che l'ipotesi vedere in campo dal primo minuto Giuseppe Aurelio non è da escludere. Al momento comunque Lund dovrebbe cominciare l'incontro dall'inizio, così come Gomes, che ha smaltito la sindrome influenzale accusata lo scorso sabato ed è pronto ad affiancare, probabilmente, Segre e Ranocchia nel terzetto di centrocampo.
Un altro ballottaggio riguarda Di Mariano e Insigne, con il numero 10 che attualmente sembra favorito sull'ex Frosinone.