Riparazioni gratis a chi ne ha bisogno: l'iniziativa di una ditta

Riparazioni gratis a chi ne ha bisogno: l'iniziativa di una ditta

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

In questo periodo di emergenza, c’è chi soffre ancor di più la situazione.

Sono molti però a voler aiutare proprio chi è in difficoltà.

 

La ditta Tecnoservice Sicilia, azienda che si occupa di manutenzione idraulica ed elettrica, sta svolgendo dei lavoretti gratuiti per quelle famiglie che non possono permetterselo, soprattutto in questo periodo di vera emergenza, non solo sanitaria, ma anche economica. Da piccoli lavoretti di manutenzione, come la sostituzione di rubinetti o di cassette di scarico, alla gestione di problemi più complessi, come l’intervento su alcune prese elettriche ko o il cambio di un contatore d’acqua.

 

L’idea è nata dai soci Oscar Sconziano e Piero Papa, che hanno voluto dare il proprio contributo in questo momento di vera e propria emergenza. Trenta interventi in appena una settimana a persone che purtroppo sarebbero stati costretti magari a restare a casa da soli, con l’acqua fredda e i disagi da vita quotidiana.

 

Intervistato da PalermoToday, Oscar Sconziano ha parlato di come è nata l’iniziativa:

«L’iniziativa nasce proprio perché, mentre normalmente non si ha mai il tempo per riflettere sul valore di quello che abbiamo, pensare a chi restava a casa per forza, magari al buio o con l’acqua fredda, mi faceva soffrire»

 

foto: pagina facebook della ditta TecnoService Sicilia

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, SFORZINI TAGLIA CORTO: «DIFFICILE SI RIPRENDA»

 

CORONAVIRUS, MUSUMECI ANNUNCIA: «PRESTO NUOVA ORDINANZA»

 

«STADI CON POCHE PERSONE, UNICA ECCEZIONE PALERMO»