Corini: "Non possiamo dominare sempre. Bravi a creare 3-4 situazioni importanti"

Corini: "Non possiamo dominare sempre. Bravi a creare 3-4 situazioni importanti"

Intervenuto nel post-partita di Feralpisalò-Palermo, mister Eugenio Corini ha commentato la vittoria per 1-2 dei suoi ragazzi, ottenuta con grande sofferenza, ma anche molto carattere.

LA PARTITA

"Non siete mai contenti, ma guardate che ci sono pure gli avversari (ride, ndr.). Abbiamo visto oggi quanto sia stato difficile, ha trovato difficoltà, abbiamo creato 3-4 situazioni poi, ci siamo arrivati poi bene. Ho comunque fatto i complimenti a Zaffaroni".

ORA ACCORCIAMO SUL COMO

"Non alziamo il livello delle aspettative e con la prossima partita potremo accorciare sul Como. Loro vengono da una grande vittoria contro il Brescia"

NON POSSIAMO DOMINARE SEMPRE

"Abbiamo sempre avuto il predominio del gioco, ma non possiamo pensare di dominare per tutti e 90 i minuti

IL TALENTO DI RANOCCHIA

"Non sovraccarichiamolo di pressioni, sappiamo che ha le qualità giuste. Ha qualità importanti, ma conta tutto il gruppo che si mette a disposizione per esaltare le sue qualità. Oggi abbiamo avuto la sorpresa di Gomes che si è sentito male, ma Stulac ha fatto secondo me un'ottima partita".

LA CRESCITA DI SEGRE

"Segre si è riconosciuto appieno nel nostro lavoro, può ancora migliorare ma è diventato un giocatore molto importante che sa uscire col palleggio, può consolidare questo valore con le sue qualità".

UNA FERALPISALÒ DIVERSA

"La Feralpisalò saprà giocarsi la salvezza fino in fondo, ha conquistato i punti giusti. Martella è un giocatore duttile, ha grande qualità, lo abbiamo cercato anche noi in estate".