Feralpi, Zaffaroni: "Partita equilibrata, bisognava essere più svegli"

Feralpi, Zaffaroni: "Partita equilibrata, bisognava essere più svegli"

Intervenuto in conferenza stampa nel post match di Feralpisalò-Palermo, il tecnico della squadra casalinga Marco Zaffaroni ha così commentato la sfida persa contro ì rosanero.

"Abbiamo giocato contro una squadra di grandi individualità. Abbiamo preso due traverse, c'è stato un salvataggio sulla linea, non siamo riusciti a concretizzare, in altre partite abbiamo fatto gol con più facilità e oggi non c'è riuscito. Dobbiamo però essere complessivamente soddisfatti".

STIAMO VIVENDO UN GRANDE MOMENTO

"Siamo in un buon momento in termini di prestazioni, dobbiamo crescere e avere più ottimismo. Dispiace non portare a casa niente ma succede".

UNA PARTITA EQUILIBRATA

"La partita è stata molto equilibrata nel secondo tempo, è stata una partita come tutte. La differenza l'ha fatta un po' di cinismo".

BISOGNAVA ESSERE PIÙ SVEGLI

"Abbiamo cambiato e fatto rotazioni diverse, non siamo stati svegli in alcune situazioni però".

FELICI

"Si tratta di un giocatore di grande livello. Tonetto è un calciatore diverso, quando è entrato ha fatto comunque molto bene. Nonostante il 2-0, la squadra ha continuato a fare bene e a crederci".

CREDERCI SEMPRE 

"Il nostro cammino deve essere quello di crederci fino alla fine e dobbiamo mantenere questo spirito".

GESTIRE MEGLIO

"Avremmo potuto gestire meglio il momento successivo al gol del Palermo. Abbiamo preso il raddoppio su una loro ripartenza da una nostra punizione. Nel complesso dei 90 minuti avremmo potuto fare meglio".

TESTA AL BARI

"Dovremo gestire l'attenzione contro una squadra forte e importante e sarà un altro esame da superare".