Corazza, tutto nelle mani del Palermo

Corazza, tutto nelle mani del Palermo

In casa Palermo si continua a pensare incessantemente a rinforzare l'organico in vista della prossima stagione. Obiettivo primordiale della dirigenza rosanero è la ricerca di un attaccante che dia quel quid in più alla squadra in vista del prossimo campionato.

In questo senso, continua a tenere banco il nome di Simone Corazza. L'attaccante, di proprietà della Reggina, gradirebbe molto la destinazione Palermo. Non è un segreto che la società rosanero, qualche settimana fa, abbia chiesto informazioni non soltanto al procuratore del ragazzo ma anche alla società amaranto

 

Quindi, facendo chiarezza. Il Palermo ha sondato la disponibilità di Corazza al trasferimento in Sicilia, ne avrebbe parlato anche con la Reggina, quindi la strada sembrerebbe spianata. Per trasformare il condizionale al presente, è necessaria la "famosa" chiamata da Viale del Fante al procuratore del calciatore, per poi presentarsi dinnanzi al diesse amaranto forte dell'accordo con il ragazzo. 

 

La Reggina non si opporrebbe al trasferimento, anzi, visto l'intento di sfoltire l'organico, l'eventuale incursione rosanero sarebbe accolta con il sorriso. Corazza - Palermo, tutto dipende dalla società siciliana: basta davvero poco, presto Joker potrebbe approdare al Barbera.