Chochev o Murawski al posto di Coronado, dubbio in porta

Tedino alle prese con qualche dubbio in porta, a centrocampo e in attacco. Diverse assenze per il Perugia.

Chochev o Murawski al posto di Coronado, dubbio in porta

La partita del Palermo contro il Perugia può rappresentare un crocevia per la squadra di Tedino obbligata a fare punti in Umbria. Il tecnico rosanero dovrà schierare la migliore formazione possibile per cercare di ottenere una vittoria preziosissima. 

 

Oltre ai lungodegenti Morganella e Ingegneri, Tedino dovrà rinunciare allo squalificato Coronado. Il brasiliano potrebbe essere sostituito da uno fra Chochev e Murawski a centrocampo con il bulgaro favorito sul polacco. Altri dubbi per Tedino sono per il ruolo di portiere e per l'attaccante da affiancare a Nestorovski. Per quanto riguarda la porta potrebbe avere una possibilità Pomini dopo la prestazione di lunedì di Posavec con degli errori, il tecnico in questo caso si affiderebbe all'esperto portiere per una maggiore sicurezza e affidabilità. In attacco è ballottaggio fra Trajkovski e Moreo, l'ex Venezia è leggermente favorito, contro il Foggia ha convinto e potrebbe essere confermato a fianco del bomber macedone. Infine, sulla fascia destra torna Rispoli titolare e in difesa Struna. 

 

Il Perugia ha tanti dubbi in difesa con Del Prete e Volta che non ci saranno per problemi fisici, Dellafiore tenta il recupero ma difficilmente partirà titolare. Nel 4-3-3 di Roberto Breda spazio a Magnani e Germoni. Sulla fascia destra Zanon dovrebbe sostituire Del Prete. Di Carmine, trattato proprio dal Palermo nel mercato di gennaio, dovrebbe comporre il trio d'attacco con Cerri e Mustacchio.

 

Palermo, 3-5-2: Pomini; Szyminski, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Chochev, Aleesami; Moreo, Nestorovski.

 

Perugia, 4-3-3: Leali; Zanona, Magnani, Germoni, Pajac; Gustafson, Bandinelli, Bianco, Mustacchio, Di Carmine, Cerri.