Catania, il mistero dei 131mila euro. Domani la decisione

Catania, il mistero dei 131mila euro. Domani la decisione

Ancora 24 ore ed il Catania saprà se potrà continuare il suo campionato di Serie C, ricevendo la proroga (presumibilmente di un solo mese) dell'esercizio provvisorio. Il Tribunale di Catania si è infatti concesso ieri (il giorno della scadenza iniziale) altre 48 ore per potere "valutare la relazione del collegio dei curatori ed ogni altra pertinente documentazione".

 

 

La Sigi era chiamata a versare 660mila euro, ma la cifra raccolta è stata circa di 280mila. Inoltre, soltanto 150mila euro corrisponderebbero a cifre versate dai soci con quote spontanee, mentre i restanti 131mila restano un piccolo mistero. Secondo quanto raccolto, questi sarebbero somme derivanti dal Catania Point, dal botteghino e dalla Polifunzionale. In teoria, corrispondendo a somme che appartengono già al Catania, non dovrebbero essere tenute in considerazione.

 

 

Ma la sensazione è che domani il Tribunale di Catania possa concedere un mese di esercizio provvisorio e non fare concludere anzitempo la storia del Catania in questa Serie C.