Calciomercato, tre giorni per riscattare i prestiti. Il Palermo...

Calciomercato, tre giorni per riscattare i prestiti. Il Palermo...

Da oggi, 12 giugno, fino a venerdì 14 sarà possibile esercitare il diritto di riscatto per i giocatori avuti in prestito in questa stagione.

Il Palermo avrebbe la possibilità di riscattare 4 calciatori che vantano il diritto: Mamadou Coulibaly, Liam Henderson, Leonardo Mancuso e Chaka Traorè.

Certamente, non sarà riscattato Traorè, arrivato in gennaio con un diritto di riscatto che ammonta a ben 10 milioni. Il calciatore ha però deluso le aspettative e ha già salutato piazza e compagni per tornare così al Milan.

Coulibaly ed Henderson presumibilmente non saranno riscattati e dovrebbero così fare ritorno a Salerno ed Empoli, mentre è da valutare la situazione di Mancuso, che ha già lavorato e ottenuto buoni risultati con Dionisi. Il Monza detiene il suo cartellino.

Infine, si osserverà con attenzione la situazione legata a Giacomo Corona. Il calciatore è in prestito all'Empoli, che potrà esercitare in questi 3 giorni il suo diritto di riscatto. Se lo farà, il Palermo potrà comunque controriscattarlo nei giorni da sabato 15 a lunedì 17.