Cagliari - Palermo, è tempo di fare sul serio

Cagliari - Palermo, è tempo di fare sul serio

Il Palermo darà il via stasera alla sua stagione di gare ufficiali con la sfida in trasferta contro il Cagliari - calcio d'inizio ore 21.15 alla 'Unipol Domus'.

Sono questi i trentaduesimi di Coppa Italia, che si giocano a gara secca, pertanto in caso di parità dopo i 90 minuti si giocheranno tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Dopo un ritiro lungo quasi un mese, i rosanero arrivano a questa partita con un carico di aspettative importante per la stagione, ma consapevole che si tratti pur sempre di calcio d'agosto. L'obiettivo sarà principalmente quello di non sfigurare contro una compagine di categoria superiore e di regalarsi una grande gioia nella partita di stasera.

Il Palermo si è rinforzato in questa campagna di Calciomercato, ma la squadra è ancora incompleta e necessità di altri puntelli. D'altra parte, il Cagliari non ha ancora cambiato molto nonostante la promozione in Serie A e dovrà fare a meno di alcuni elementi infortunati.

Si potrebbe prospettare una gara equilibrata tra due squadre alla ricerca di conferma di quanto di buono fatto sinora. Stasera, il Palermo vorrà fare qualcosa di importante.