Budan: «Per chi tiferò stasera? Direi Palermo»

Le parole dell'ex giocatore in vista della sfida del «Renzo Barbera»

Budan: «Per chi tiferò stasera? Direi Palermo»

In campo oggi alle 18:30, Palermo e Venezia si sfidano per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B. Dopo il risultato della gara d’andata, ai rosanero basta un pareggio.

Ex giocatore di Palermo e Venezia, Igor Budan ha così parlato della sfida a tuttomercatoweb:

 

«In virtù del risultato dell’andata il Palermo è avvantaggiato rispetto al Venezia. Mi auguro che il Barbera sia colmo di gente che possa appoggiare la squadra, il campionato è stato positivo anche se ottenere la promozione diretta sarebbe stato meglio. Il Venezia però –continua– ha dimostrato di essere una signora squadra, soprattutto quando gioca in contropiede».

 

DOPPIO EX

«Sono stati due percorsi molto significativi. Il Venezia rappresenta la mia prima esperienza in Italia. Difficile da dimenticare. A Palermo sono stato di più –ha dichiarato Igor Budan– e sono arrivato come un giocatore affermato, anche se purtroppo con qualche problema fisico di troppo: abbiamo fatto la storia, lo stadio era pieno ogni domenica e sono orgoglioso di aver fatto parte di quel Palermo. Non è facile dire per chi tifo, ma potrei dire Palermo perché sono stato di più».

 

RITORNO RINO FOSCHI COME DS

«Rino a Palermo ha lasciato un grande segno. Ha un bel rapporto con il Presidente, per lui Palermo è qualcosa di speciale. Non so cosa succederà, ma Foschi certamente è molto legato ai colori rosanero e questo potrebbe essere un valore aggiunto».