Budan: «A Palermo s'è distrutto quanto costruito»

Le dichiarazioni dell'ex attaccante del Palermo sull'operato di Zamparini negli ultimi anni

Budan: «A Palermo s'è distrutto quanto costruito»

Un divorzio burrascoso quello tra Igor Budan e Maurizio Zamparini, l'ex attaccante croato era, precedentemente, molto legato con la piazza tanto da restare come team manager. Poi il divorzio, il quale non sembra essere stato digerito bene da Budan come si legge nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport.

 

Maresca accusa il Palermo, Monchi fra i testimoni

 

«Ad essere sincero le ultime due annate mi hanno fatto disamorare, ho assistito all’anti­calcio e infatti il Palermo è retrocesso. Sono rimasto tifoso di questa squadra e ho visto cose incredibili. La gestione del presidente non l’ho capita, si sarà circondato di pessimi consiglieri - ha affermato l'ex punta -. Lui, purtroppo, è così, si innamora periodicamente di gente diversa che spesso lo porta sulla cattiva strada. Anche gli esoneri del passato potevano avere un senso, quelli degli ultimi due anni no. S’è distrutto quanto costruito con l’ultima promozione in A. Io c’ero, da dirigente».

 

 

Fede rosanero: ci vuole un fisico bestiale

 

Sabato il Palermo sfiderà il Venezia, una partita che riguarda il suo passato: «Intanto gioisco vedendo il rosanero in alta classifica. E’ una sfida interessante tra due tecnici preparati. Tedino non lo conosco, ma tutti mi dicono quanto sia bravo e lo sta dimostrando. Inzaghi, dopo il Milan, ha accettato la sfida della Lega Pro e l’ha vinta con professionalità e umiltà».