Bucchi: "Palermo e Cremonese le favorite. Brunori inferiore a Coda e Iemmello"

Bucchi: "Palermo e Cremonese le favorite. Brunori inferiore a Coda e Iemmello"

Cristian Bucchi ha una notevole esperienza da allenatore in Serie B, tra le avventure di Perugia, Benevento, Empoli e Ascoli e si è così sbilanciato sul prossimo campionato cadetto, parlando di squadre favorite e gli attaccanti più in vista. Le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb:

“È inevitabile inserire le retrocesse. Poi direi il Palermo e la Cremonese, che sono due certezzeSono altresì curioso di vedere come sarà questo secondo anno in B della Samp e mi aspetto una grande voglia di riscatto da parte del Bari”.

I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA SERIE B

"Sicuramente uno tra Coda e Iemmello, che considero gli attaccanti più forti in assoluto della Serie B. Quanto a Brunori e Tutino, a mio parere un gradino inferiori, probabilmente hanno più gamba, potenza e capacità di attaccare la profondità".