Brunori: "Obiettivo cambiato, puntiamo ai playoff. Che orgoglio essere capitano del Palermo"

Brunori: "Obiettivo cambiato, puntiamo ai playoff. Che orgoglio essere capitano del Palermo"

Matteo Brunori non si nasconde più, parla da capitano e ha grandi motivazioni per il suo rientro in campo. Il trascinatore del Palermo ha rilasciato delle importanti dichiarazione al canale ufficiale dei rosanero, direttamente dal campo d'allenamento del centro sportivo 'La Vinya' di Girona, parlando della sua stagione e degli obiettivi della squadra. Queste le sue parole:

“Questo ritiro ci serve per recuperare al meglio le energie, anche per chi ha avuto qualche problema, sicuramente il gruppo si rafforzerà. Da capitano voglio ringraziare a nome di tutta la squadra il Girona per l’accoglienza e l’ospitalità. Dopo Manchester si tratta di una nuova esperienza internazionale. Con questa società riusciamo a vedere anche fuori la città di Palermo e questo fa sì che capiamo altre organizzazioni e metodi di lavoro, fa bene nel bagaglio di ogni giocatore”.

LO STOP DOPO IL GOL DI CITTADELLA

“Il gol di Cittadella penso sia uno dei più belli anche se purtroppo mi ha procurato il piccolo stop. Sto recuperando al meglio per il rush finale, mi sto mettendo a disposizione. Col Modena si è vista la forza del gruppo, abbiamo ribaltato in casa un risultato difficile. Questa vittoria dà forza e coraggio per finire al meglio il campionato, sappiamo tutti dove vogliamo arrivare”.

UNA SQUADRA CHE NON SI ARRENDE

"La squadra è costruita per essere tutti allo stesso livello, abbiamo giocatori che non si sono mai arresi".

I TIFOSI

"Ormai sembra scontato, vedere lo stadio pieno è un’emozione indescrivibile, a noi ci dà solo coraggio e forza".

OBIETTIVO PLAYOFF

"L’obiettivo è cambiato, siamo tutti consapevoli e abbiamo le carte in regola per raggiungerlo. Non vogliamo arrivare ai playoff come comparsa ma nel miglior modo possibile”.

BRUNORI E PALERMO CITTÀ

“Essere il capitano del Palermo è una delle cose più belle. Sono contento e orgoglioso. Vivo la vita di Palermo in una maniera molto tranquilla. Ho un bellissimo rapporto con la città e la gente, ci fanno sentire molto importanti, noi dobbiamo contraccambiare la fiducia”.