Brunori, il Cosenza e la tripletta mancata: coi rossoblu per tornare a segnare

Brunori, il Cosenza e la tripletta mancata: coi rossoblu per tornare a segnare

Sì, lo sappiamo. Matteo Brunori ha sbagliato il rigore della possibile tripletta di cui parliamo nel titolo, e che sarebbe valso un punto al Marulla. Ed è proprio da lì che vogliamo ripartire, perché sembra un po' uno strano gioco del destino pensare che il capitano rosanero torni - realisticamente, almeno - proprio contro i Lupi da titolare dopo l'infortunio accusato col Cittadella.

Però, chissà che non possa ripartire da lì la rincorsa al gol di Matteo, che dovrà anche decidere se tornare a calciare o meno i rigori vista l'assenza di Francesco Di Mariano. Vero, Lanna contro il Modena aveva chiarito come il rigorista designato, in quel caso, fosse Edo Soleri, ma chissà che non si possa comunque assistere ad un avvicendamento qualora Brunori avesse ritrovato serenità dagli undici metri.

Intanto, i fatti ci raccontano di una gara del lunedì di Pasquetta da vincere assolutamente a tutti i costi, con l'orario serale che non permetterà scuse del tipo: "Eh ma la grigliata". Saranno 3 punti fondamentali per la rincorsa play-off, e chissà che non possano arrivare proprio dai piedi dell'ex Pescara ed Entella.