Brunori: "Chiedo scusa ai tifosi, i fischi sono giusti"
Matteo Brunori, capitano del Palermo, ha parlato della brutta sconfitta in casa contro il Cittadella. Queste le sue parole al termine del match:
"È un momento delicato. C’è solo da chiedere scusa per la prestazione, mi sento di dire soltanto questo".
INDOSSIAMO UNA MAGLIA PESANTE
"Ho percepito il malumore dei tifosi. Anche le piccole cose sembrano difficilissime, quando perdi le certezze fai fatica. Quello che è successo oggi non può succedere, indossiamo una maglia pesante e ci sono aspettative importanti. Mi scuso a nome di tutta la squadra".
CAPIAMO I NOSTRI TIFOSI
"Capiamo totalmente i nostri tifosi, che vengono allo stadio per vedere un Palermo diverso: i fischi sono giusti. Non possiamo piangerci addosso, dobbiamo reagire da squadra".
GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI
"Ora anche il passaggio di un metro è difficile. Dobbiamo guardarci negli occhi e darci forza l’uno con l’altro, si esce fuori da questo momento solo di squadra. La sosta ci serve dal punto di vista mentale. Dobbiamo cercare di levarci un po’ di paure. Non siamo qua a piangerci addosso, il campionato è lungo".
QUESTIONE MENTALE
"È stata una questione mentale. In un momento di difficoltà non possiamo buttare merda tra di noi. Il gruppo è sano, bisogna ritrovare le certezze che abbiamo sempre avuto e venirne fuori":