«Mi aspetto una grande gara. Giocheremo con la difesa a tre»

Anche a Bisceglie con la difesa a tre.
Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia, in conferenza stampa, ha confermato l'intenzione di riproporre lo schieramento delle ultime gare soffermandosi sui singoli e sull'importanza delle alternative tattiche:
«Giocheremo di nuovo a tre contro il Bisceglie, non siamo ancora pronti per giocare a quattro. Almici si è allenato e potrebbe essere della partita, non so ancora se dall'inizio. Floriano può giocare sia da esterno che da seconda punta. Può essere inserito anche come esterno di centrocampo in un 3-5-2».
MOMENTO
«La squadra l'ho vista molto bene, quello che ci è accaduto sta anche nella normalità delle cose. La stagione non è iniziata al massimo e ci può stare ma forse si sta un po' esagerando. Domani mi aspetto un gran partita, i ragazzi stanno crescendo tanto e ricordiamoci che questo fa parte di un processo di crescita. Dovremo rimboccarci le maniche, di testa stiamo abbastanza bene perché sappiamo che sono cose che nel calcio succedono».
ALTERNATIVE TATTICHE
«Le alternative tattiche solo assolutamente un valore aggiunto. Il Palermo non ha avuto difficoltà perché siamo passati dalla difesa a quattro a quella a tre. La squadra deve essere brava a cambiare in base alla nostra fisionomia e agli avversari, abbiamo lavorato tanto sulla duttilità tattica e continueremo a farlo».
NEWS DI GIORNATA
LA REPUBBLICA - PALERMO. CON IL BISCEGLIE DIFESA A QUATTRO
PALERMO, FRA TANTE INCERTEZZE LA SPERANZA E' FLORIANO
GDS - BISCEGLIE, PRIOLA: «CON BOSCAGLIA RICORDI POSITIVI»
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE
PALERMO, REBUS IN ATTACCO. GIOVANI O ESPERTI?
CONOSCIAMO IL BISCEGLIE DI BUCARO, ALTRO CHE CENERENTOLA
GHIRELLI TUONA: «ELEVEN? NON TOLLEREREMO PIU' QUESTI PROBLEMI»
SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 5A GIORNATA
ALTRI ARTICOLI